Le Ultime News

TURCHIA CLASSICA DAL 31 LUGLIO AL 23 AGOSTO 2015

     

La Turchia è un paese a cui è impossibile resistere.  Di questo Paese vi faranno innamorare le incantevoli cittadine, i meravigliosi paesaggi naturali, le spiagge paradisiache, le grandiose moschee, i suggestivi resti di antiche città con reperti e ricordi  di antiche civiltà (dal mondo greco a quello romano, dal bizantino all'ottomano).
Visiteremo Istambul, città affascinante e misteriosa, attraversata dalle placide acque del Bosforo, ponte di congiunzione tra Europa ed Asia, Occidente ed Oriente, e poi la Cappadocia con le sue bizzarre forme geologiche, note come i Camini delle Fate,  e poi ancora Konya con  i Dervisci rotanti, Pamukkale con le sue piscine naturali di acqua termale dichiarate Patrimonio Culturale dell’Unesco e tanto altro ancora..…

Turchia: Un viaggio da Mille e una notte !!!

clicca qui per il programma    iscrizioni aperte

TOUR DELLA DANIMARCA DAL 7 AGOSTO AL 19 AGOSTO 2015

     

La Danimarca è un Paese magico tutto da scoprire. Una atmosfera fiabesca ci condurrà nel viaggio in questo lembo di terra considerato dai più un paradiso terrestre per la qualità della vita, la sostenibilità, le politiche sociali progressiste, l'architettura, la letteratura ed una natura pura e incontaminata. La Danimarca è il posto più felice della Terra, o almeno così sostiene il World Happiness Report 2013. Percorrendo le strade di Copenaghen, si ha una sensazione insolita ma piacevole nel vedere una società serena, in pace con se stessa. Inoltre sembra che questo Paese sia secondo al mondo per uso della bicicletta (tanto da aprire autostrade riservate alle due ruote, come quella inaugurata nel 2012 tra Copenaghen ed il vicino Comune di Albertslund).

Un viaggio alternativo nella terra dei Vichinghi !!!

clicca qui per il programma  iscrizioni aperte

POLONIA DA SCOPRIRE DAL 14/08/2015 AL 30/08/2015


     
La Polonia è sostanzialmente sconosciuta ma ricca di attrattive. E' una terra che varia dalle splendide montagne e vallate del sud, ai laghi eccezionali e le affascinanti dune del nord, fino alle bianche spiagge del Baltico, ricche miniere di ambra. E' anche un paese dotato di un patrimonio culturale unico.

Vieni a scoprirla con IO VIAGGIO IN CAMPER !!! 

clicca qui per il programma  iscrizioni aperte

SPECIALE ALBANIA “UN PICCOLO PAESE DALLE MILLE RISORSE” Tra storia cultura religione terme e natura dal 23/04/2015 al 04/05/2015

      

Tra le destinazioni turistiche emergenti vi è sicuramente l’Albania, il Paese delle Aquile !!!
Dopo anni difficili segnati dalla guerra, sta ora vivendo una straordinaria rinascita ed un incredibile
sviluppo.
 
Paese dalla bellezza suggestiva e dal grande patrimonio artistico, archeologico e culturale, offre
paesaggi straordinari, mare cristallino e bellissime spiagge.

clicca qui per il programma     ISCRIZIONI CHIUSE

RITORNO IN ISLANDA E FAROER DAL 1° AL 24 AGOSTO 2015 - ISCRIZIONI APERTE - n. 14 iscritti

Un'altro grande ritorno per Io Viaggio In Camper !! dal 1° al 24 agosto 2015 ritorniamo in Islanda ed alle Isole Faroer !!  Geyser.. Cascate.. Pulcinella di mare.. Iceberg.. e tanto altro per un'esperienza unica!!

- Le iscrizioni chiuderanno il 30 marzo 2015 o al raggiungimento del numero di n. 9 equipaggi. - QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA EURO 3930,00 PER 2 PERSONE CON CAMPER FINO A 6 METRI -- CLICCA QUI PER I DETTAGLI DEL PROGRAMMA --
PARTENZA CONFERMATA -  ISCRIZIONI CHIUSE

VIAGGIO IN ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA DAL 25/04/15 AL 14/06/15

Io Viaggio In Camper ha in serbo per voi nel 2015 grandi sorprese e GRANDI VIAGGI. Grazie alla professionalità e capacità del nostro staff trasformiamo i vostri sogni in realtà.
SONO APERTE LE ISCRIZIONE PER I GRANDI VIAGGI 2015:

VIAGGIO IN ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA DAL 25/04/15 AL 14/06/15
N. 11 equipaggi iscritti  - PARTENZA GARANTITA  -- CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA ISCRIZIONI CHIUSE
 
GRAZIE ALLA GRANDE ESPERIENZA DI IO VIAGGIO IN CAMPER  POTRETE AFFRONTARE UN VIAGGIO BELLISSIMO CHE VI PORTERA’ A PERCORRERE “LA VIA DELLA SETA” COME DEI MARCO POLO CONTEMPORANEI A BORDO DEI PROPRI CAMPER !! UN VIAGGIO CHE VI RESTERA’ A LUNGO NELLA MEMORIA.. ATTRAVERSANDO I VARI PAESI VEDRETE COME CAMBIANO I PAESAGGI, GLI USI ED I COSTUMI, I TRATTI DELLE PERSONE!

Condividi contenuti