Le Ultime News

“TOUR SASSI E TRULLI" – SCOPRIAMO INSIEME LE BELLEZZE DI MATERA ED ALBEROBELLO DAL 14/03/2015 AL 17/03/2015

     

La Masseria che ci ospiterà è immersa fra splendidi muretti a secco, mandorli, ulivi e querce secolari.Il posto è ideale punto di partenza per fare passeggiate a piedi ed in bicicletta nel Parco della Murgia Materana alla scoperta delle Chiese Rupestri.In particolare, uno spettacolare sentiero escursionistico nella Gravina conduce direttamente al cuore della città, i “Sassi di Matera”, che dalla Murgia appariranno nella loro straordinaria bellezza.Un’esperienza unica che renderà il Vostro soggiorno un ricordo indimenticabile!Dal Dicembre 1996 i “Trulli di Alberobello” sono stati dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità essendo uno straordinario esempio di forma di costruzione derivante da tecniche preistoriche che si è conservata integra e funzionale anche oggi.La particolarità di Alberobello deriva non tanto dalla presenza di queste creazioni, diffuse in diverse parti della Puglia, quanto dal fatto che esse, lungi dall’essere, come altrove, ricoveri per animali o attrezzi, siano state le abitazioni delle prime popolazioni autoctone, messe insieme una accanto all’altra.

Clicca qui per il programma

SETTIMANA BIANCA A LA THUILE DAL 1 AL 7 MARZO 2015 ISCRIZIONI APERTE

   
Altra grande novità di quest’anno! Io viaggio in camper organizza una settimana bianca per sciatori e NON sciatori (soprattutto), a La Thuile sulle nevi della Valle d’Aosta, circondata dal Monte Bianco, il tetto d’Europa. Una settimana piena di attività: sleddog, ciaspole, cena in baita con gatto delle nevi, saliremo poi fino al rifugio Torino a 3.375 m di quota al cospetto del Monte Bianco. E per chi scia il comprensorio di La Thuile e La Rosiere, a cavallo tra Italia e Francia, con 38 impianti di risalita e 160 km di piste, con la possibilità di cimentarsi in una spettacolare fiaccolata scendendo dal rifugio, dopo la cena. E per i più temerari volo in elicottero e giornata di freeride con le guide alpine della Valle d’Aosta
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA - ISCRIZIONI APERTE    n. 2 iscritti

I PROSSIMI APPUNTAMENTI !! FIERA LIBERAMENTE 28/2 - 1/3 ed ITALIA VACANZE DAL 6 ALL'8 MARZO !VENITE A TROVARCI !!!

Io Viaggio In Camper sarà presente alla fiera "LIBERAMENTE" a Ferrara nel week end 28/2 - 1/3 con il proprio stand !! Venite a trovarci numerosi !! Vi aspettano tante sorprese e novità !!!

Ritorno in Iran in camper alla scoperta dei tesori dell’Antica Persia dal 24 aprile al 29 maggio 2015


Dopo il grande successo di Aprile 2014, dove 10 camper hanno compiuto uno
dei viaggi più interessanti che si possano fare, ritorniamo in Iran nel 2015!!


NOVITA' IMPORTANTE !!!
La nostra organizzazione ci ha permesso di risolvere la complessità del rilascio della Fidejussione per l’ottenimento del Carnet de Passages en Douane e di ridurre il costo al tasso dell’1% sul valore del mezzo attribuito dall’ACI.
Il rilascio della Fidejussione sarà fatto direttamente dall'agenzia assicurativa che gestirà la pratica, dopo il controllo dei documenti e la valutazione della situazione patrimoniale.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA   N. 4 ISCRITTI
ISCRIZIONI APERTE

GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 23/03/2015 AL 23/04/2015 - ISCRIZIONI APERTE

      

Dopo il grande successo del breve tour di questo Capodanno, vi proponiamo  " il Gran Tour del Marocco" dal 23 marzo al 24 aprile 2015 ! Un viaggio alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti del Maghreb.. con le sue città imperiali da 1000 e una notte come Fes e Meknes.. e poi la bellissima Marrakech resa unica dalla sua piazza Jemaa el Fnaa con incantatori di serpenti..  poi deserto.. mare .. ottima cucina e tanto altro ancora..
clicca qui per il programma

RITORNO IN ISLANDA E FAROER DAL 1° AL 24 AGOSTO 2015 - ISCRIZIONI APERTE - n. 5 iscritti

Un'altro grande ritorno per Io Viaggio In Camper !! dal 1° al 24 agosto 2015 ritorniamo in Islanda ed alle Isole Faroer !!  Geyser.. Cascate.. Pulcinella di mare.. Iceberg.. e tanto altro per un'esperienza unica!!

ISCRIZIONI APERTE -- Le iscrizioni chiuderanno il 30 marzo 2015 o al raggiungimento del numero di n. 9 equipaggi. - QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA EURO 3930,00 PER 2 PERSONE CON CAMPER FINO A 6 METRI -- CLICCA QUI PER I DETTAGLI DEL PROGRAMMA --

Condividi contenuti