Le Ultime News

ESTATE OLANDESE Dal 7 al 17 Agosto 2015

   

L’Olanda (Paesi Bassi) è un Paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Ci sono parchi e verde ovunque, basta un po di sole perché si riempiano di persone.
Ancora oggi è possibile ammirare gente vestita con i tradizionali costumi olandesi, e in alcuni dei villaggi di pescatori l’usanza è legata all’orgoglio della tradizione e non al turismo.
Amsterdam è la città della bicicletta. Praticamente non sentirete quasi mai il bisogno di avere un auto. Potrete spostarvi in bici ovunque e le strade sono molto sicure e progettate apposta per le biciclette.
l’Olanda ha davvero molti tesori da scoprire, vieni a conoscerla con noi !!!

 clicca qui per il programma    iscrizioni aperte

TURCHIA CLASSICA DAL 31 LUGLIO AL 23 AGOSTO 2015

     

La Turchia è un paese a cui è impossibile resistere.  Di questo Paese vi faranno innamorare le incantevoli cittadine, i meravigliosi paesaggi naturali, le spiagge paradisiache, le grandiose moschee, i suggestivi resti di antiche città con reperti e ricordi  di antiche civiltà (dal mondo greco a quello romano, dal bizantino all'ottomano).
Visiteremo Istambul, città affascinante e misteriosa, attraversata dalle placide acque del Bosforo, ponte di congiunzione tra Europa ed Asia, Occidente ed Oriente, e poi la Cappadocia con le sue bizzarre forme geologiche, note come i Camini delle Fate,  e poi ancora Konya con  i Dervisci rotanti, Pamukkale con le sue piscine naturali di acqua termale dichiarate Patrimonio Culturale dell’Unesco e tanto altro ancora..…

Turchia: Un viaggio da Mille e una notte !!!

clicca qui per il programma    iscrizioni aperte

POLONIA DA SCOPRIRE DAL 14/08/2015 AL 30/08/2015


   
Sopot-restaurant                                          Poznan                                          Torun                  

La Polonia è sostanzialmente sconosciuta ma ricca di attrattive. E' una terra che varia dalle splendide montagne e vallate del sud, ai laghi eccezionali e le affascinanti dune del nord, fino alle bianche spiagge del Baltico, ricche miniere di ambra. E' anche un paese dotato di un patrimonio culturale unico.

Vieni a scoprirla con IO VIAGGIO IN CAMPER !!! 

clicca qui per il programma  iscrizioni aperte 

Condividi contenuti