- Assicurazione inclusa nel prezzo con copertura per:
-assistenza sanitaria, stradale (camper sotto i 3.5q non più vecchi di 8 anni), furto bagagli.
-annullamento viaggio
vedi condizioni generali della polizza
Nessun prodotto nel carrello.
Barcellona, capoluogo della Catalogna, terra caliente e ricca di arte, storia e vita!
Durante il nostro viaggio pasquale incontreremo grandi artisti come Gaudì e Mirò. Assaggeremo dell’ottima paella che abbineremo ad una freschissima sangria, il tutto accompagnato dal ritmo del Flamenco!
Festeggia con noi la Pasqua alla scoperta di Barcellona.
N. min/max di equipaggi ammessi: 7/15
Le iscrizioni chiuderanno un mese prima dalla data di partenza o al raggiungimento del numero massimo di equipaggi ammessi.
1° GIORNO: 02 aprile 2026
Diano Castello
Ritrovo nel tardo pomeriggio/serata con l’incaricato tecnico presso l’Agricampeggio al Roseto, a Diano Castello. In serata una breve riunione per conoscerci e parlare della programmazione dei giorni successivi. Pernottamento libero
2°GIORNO: 03 aprile 2026
Diano Castello – Saintes Maries De La Mer km 380
Tappa di trasferimento. Partiremo in direzione di Saintes Maries De La Mer un piccolo reticolo di case bianche intorno a una meravigliosa chiesa romanica. Avremo tempo libero a disposizione per poterci perdere nelle sue vie e nei suoi vicoli ricchi di botteghe tipiche. Pernottamento in campeggio.
3° GIORNO: 04 aprile 2026
Saintes Maries De La Mer – Barcellona km 370
Tappa di trasferimento. Arrivo nel primo pomeriggio a Barcellona. Pernottamento in campeggio.
4° GIORNO: 05 aprile 2026
Barcellona
Mezza giornata di visita guidata della città con guida parlante italiano. Trasferimento andata e ritorno in bus privato dal campeggio al centro e ritorno. Visitiamo: la Cattedrale e il Barrio gotico (centro storico della città), la Rambla, il viale più famoso di Barcellona, animato di giorno e per tutta la notte. Pranzo di Pasqua in ristorante (bevande incluse). Pomeriggio libero. Pernottamento in campeggio.
5° GIORNO: 06 aprile 2026
Barcellona
Giorno di visita della città con guida e bus riservato per l’intera giornata. Giornata dedicata quasi interamente alla scoperta di Gaudi: visitiamo la Sagrada Familia, il parco Guell e la casa Milà. Terminiamo la giornata con la salita al Montjuic, il centro nevralgico delle olimpiadi del 1992. Visitiamo il Poble Espanol, una riproduzione fedele dei principali monumenti spagnoli. Pernottamento in campeggio.
6° GIORNO: 07 aprile 2026
Barcellona
Altra mezza giornata di visita guidata. Trasferimento andata e ritorno in bus privato dal campeggio al centro e ritorno. Pomeriggio libera a disposizione dei partecipanti. In serata trasferimento in centro, sempre in bus privato, per assistere allo spettacolo di Flamenco. Pernottamento in campeggio.
7° GIORNO: 08 aprile 2026
Barcellona
Escursione, in bus e guida, al monastero di Montserrat. Nascosto tra le gigantesche rocce e circondato da catene di montagne davvero uniche si trova un’importante meta di pellegrinaggio e di visita per i turisti, il Monastero di Montserrat. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in campeggio. Pernottamento in campeggio
8° GIORNO: 09 aprile 2026
Barcellona – Ventimiglia km 750
Tappa di trasferimento. Rientro in Italia.
L’acconto versato al momento dell’iscrizione verrà interamente restituito nel caso il viaggio non sia confermato per mancato raggiungimento del numero minimo di equipaggi previsto.
La quota di partecipazione comprende
La quota di partecipazione non comprende
Tu scegli la meta, al resto pensiamo noi
Informazioni